Ancora un volto nuovo tra i candidati di Progetto Osnago per le comunali 2024: ALESSANDRA GRASSO

Ancora un volto nuovo tra i candidati di Progetto Osnago per le comunali 2024: ALESSANDRA GRASSO

Mi chiamo Alessandra Grasso, ho 39 anni e vivo a Osnago con la mia famiglia da 10 anni. Nata a Messina, mi sono trasferita fin da bambina in Brianza.
Sono un medico, specializzata in fisiatria. Attualmente lavoro presso l’ASST Brianza, dove mi occupo principalmente di disabilità e riabilitazione.
Mi piace studiare, approfondire, riflettere sui problemi per verificarne possibilità e soluzioni. Sono una persona orientata alle relazioni e ho sempre avuto una particolare attenzione per le persone più fragili.
Mi definiscono idealista; io preferisco pensare di essere attenta, attenta ai piccoli gesti concreti che possano porre le basi di una proficua collaborazione in ogni ambito di vita, attenta all’ascolto e alla mediazione. Senza lasciare indietro nessuno, mi piace in particolare volgere lo sguardo ai più giovani, che da noi adulti devono prendere esempio per non dimenticare mai correttezza, rispetto e collaborazione costruttiva.
Mi avvicino per la prima volta all’amministrazione del paese in cui vivo, candidandomi con il gruppo di Progetto Osnago, perché sono convinta che mettere a disposizione le proprie competenze sia importante per far crescere il benessere generale della nostra comunità.